Gruppo Mission

Il Gruppo Mission è composto da tutti coloro che ideano, organizzano e animano le attività della Fondazione mettendo a disposizione a titolo gratuito il proprio tempo, il proprio impegno e le proprie competenze (i “partecipanti”) o che forniscono un supporto economico ai progetti della Fondazione (i “sostenitori”).

I partecipanti e i sostenitori, oltre alla collaborazione nell’organizzazione delle attività, hanno inoltre la possibilità di partecipare ad incontri di approfondimento spirituale e ritiri spirituali nei momenti “forti” dell’anno (tipicamente ad inizio anno, prima di Natale, in corrispondenza della Pasqua e a fine anno).

Per maggiori informazioni, consulta il volantino!

Se anche tu vuoi metterti in gioco e diventare parte attiva, scrivici a mission@fondazionesinderesi.org presentandoti brevemente e specificando a quale ambito o attività sei interessato. Ti ricontatteremo per conoscerci meglio!