Sostienici

Le attività e i progetti della Fondazione Sinderesi sono animati dai partecipanti al Gruppo Mission e resi economicamente sostenibili grazie alle libere donazioni di privati e aziende.

Se condividi i nostri obiettivi e desideri sostenerci, puoi:

1 – entrare a far parte del Gruppo Mission in qualità di partecipante o sostenitore della Fondazione, garantendo la tua collaborazione attiva e/o il tuo sostegno economico alle attività;

2 – effettuare una donazione libera mediante bonifico bancario alle coordinate:

Intestatario: Fondazione Sinderesi – Praticare l’etica

IBAN: IT 03 A 02008 34070 000103907501

BIC/SWIFT: UNCRITM1D12

Scrivendo nello spazio della causale del versamento i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo email, utilizzando un “.” al posto del “@”), potremo ringraziarti ed iscriverti alla nostra mailing list per tenerti aggiornato sulle nostre attività e sugli incontri.

Per informazioni più dettagliate su come contribuire a specifiche attività, puoi contattarci all’indirizzo di posta elettronica donazioni@fondazionesinderesi.org.

Se vuoi essere iscritto alla mailing list, scrivici a info@fondazionesinderesi.org!